For who mmhhh...
Benvenuto! Accedi o registrati.
Maggio 17, 2012, 11:20:00

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata
Welcome
64 Messaggi in 37 Discussioni da 63 utenti
Ultimo utente: ecolight
* Home Guida Ricerca Accedi Registrati
+  For who mmhhh...
|-+  Alberghi e prenotazioni on line
| |-+  Alberghi/Hotel/B&B/Agriturismi
| | |-+  Quale sito per le prenotazini on-line?
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Quale sito per le prenotazini on-line?  (Letto 1317 volte)
catgrie
Newbie
*

Mostra profilo
« inserito:: Marzo 04, 2010, 11:10:43 »

Salve, vorrei prenotare il mio prossimo viaggio attraverso uno dei tanti siti di prenotazioni on-line. Non avendolo mai fatto potete suggerirmi un sito affidabile? Grazie
Administrator
Full Member

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Marzo 24, 2010, 09:16:53 »

Grin ciao a tutti mi sembra un po' pochino come criterio la  mancanza di invio della carta di credito on-line
Io gestisco appunto un portale che si occupa di reservation e di cose da fare ce ne sono tante.
Occhio ad esempio che se appare la richiesta della carta si sia in https ( sembra una fesseria, ma chi prenota on line a volte è un nuovo del web e ne sa poco). Verite che ci siano tutte le info dell' hotel: tel,fax per la conferma. Una telefonata costa poco e vi preserva da equivoci dell' ultima ora. Pagare una percentuale dela prenotazione è un buon segno, vi devono rilasciare un voucher, una ricevuta e sono una garanzia in piu'. La policy dell' hotel edeve prevedere i casi in cui ci rimettete i soldi anticipati, ma anche i casi di rimborso per disguidi causati dall' hotel.Boh per ora nonmi viene in mente altro. Spero di esservi stato utile.By

Beh c'è il mondo  pronto, ma in genere tutti i portali di prenotazione che NON richiedono l' invio dei dati della carta di credito sono credibili. Ciauz Cool
mancanza
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Aprile 15, 2010, 07:51:53 »

Salve, vorrei prenotare il mio prossimo viaggio attraverso uno dei tanti siti di prenotazioni on-line. Non avendolo mai fatto potete suggerirmi un sito affidabile? Grazie
Salve catgrie, hai provato senza andare tanto lontano con Alberghi ?
Non è un vero e proprio portale, a quanto ho capito, ma ricevi le proposte direttamente dagli albergatori diversamente ad esempio da Edreams. Grin

« Ultima modifica: Aprile 15, 2010, 07:54:52 da manga » Registrato
Admin FOR who(U) Mmmmmh
Administrator
Full Member

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Aprile 15, 2010, 08:09:48 »

Salve catgrie, hai provato senza andare tanto lontano con Alberghi ?
Non è un vero e proprio portale, a quanto ho capito, ma ricevi le proposte direttamente dagli albergatori diversamente ad esempio da Edreams. Grin
Il link a Edreams lo trovate anche su  Alberghi  nel menu di destra.  Wink
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Aprile 19, 2010, 09:17:52 »

ciao! :Smiley
io cerco un B&B che ospiti due persone e due cani per 2-3 giorni.
come mi oriento?
GRAZIE! Wink
Administrator
Full Member

Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Aprile 19, 2010, 10:27:22 »

Ciao e benvenuto Elfo. Grazie per la tua domanda
Se ti colleghi a  alberghi  e clicchi sulla Regione/Provincia/città che ti interessa per ciascun albergo citato trovi delle icone a destra. Cerca l' icona del cane
Ti consigliamo comunque di contattare l' albergo direttamente o tramite il nostro modulo poichè non sempre gli alberghi aggiornano il loro profilo.
In genere l'accoglimento dei cani con obbligo di guinzaglio dipende dalla loro taglia e c'è da pagare un surplus per la pulizia della camera stessa, poichè il cane dorme col padrone. Speriamo di essere stati esaurienti. Se hai altre domande o suggerimenti chiedi pure.
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Maggio 15, 2011, 12:20:21 »

Beh c'è il mondo  pronto, ma in genere tutti i portali di prenotazione che NON richiedono l' invio dei dati della carta di credito sono credibili. Ciauz Cool
« precedente successivo »
Vai a: